annullare L'ordine

È Possibile Annullare L'ordine Prima Che Il Numero Di Spedizione Venga Emesso; Dopo La Consegna, Non Possiamo Annullare L'ordine Per Te. Se è Necessario Annullare L'ordine, è Necessario Detrarre La Commissione Di Spedizione Di Andata E Ritorno Di $ 30.

ritorni

La Nostra Politica Dura 10 Giorni. Se Sono Passati 10 Giorni Dal Tuo Acquisto, Sfortunatamente Non Possiamo Offrirti Un Rimborso O Uno Scambio. Se Il Tuo Pacchetto Ha Già Lasciato La Nostra Usura All'usanza O In Via Di Spedizione, Allora Dobbiamo Addebitare $ 30 Per La Tassa Di Spedizione. Se Ti Dispiace, Per Favore Non Pagare. Non Accettiamo Rimborsi O Lamentele Derivanti Da Questo Problema O Situazione.

Altrimenti, Se Hai Già Ricevuto Il Nostro Pacchetto Regalo E Quindi Vuoi Tornare, Ti Daremo Il Rimborso Dopo Averti Rimborsato Il Pacchetto Regalo E Assicurarti Che Il Pacchetto Non Sia Danneggiato. Se Hai Qualche Domanda Sul Nostro Articolo, Quando Si Applica Una Prova, Prendi Una Foto Completamente Immagine Del Caso Di Spedizione (comprese Le Informazioni Sulla Spedizione E L'oggetto) E Le Tue Informazioni Sull'ordine (comprese Le Informazioni Degli Articoli.)

Per Avere Diritto A Un Ritorno, Il Tuo Articolo Deve Essere Inutilizzato E Nella Stessa Condizione Che L'hai Ricevuto. Deve Anche Essere Nella Confezione Originale.

Diversi Tipi Di Merci Sono Esenti Da Restituire. Non Possono Essere Restituiti Prodotti Deperibili Come Cibo, Fiori, Giornali O Riviste. Inoltre, Non Accettiamo Prodotti Intimi O Sanitari, Materiali Pericolosi O Liquidi O Gas Infiammabili.

Articoli Non Returbabili Aggiuntivi:

carte Regalo

Prodotti Software Scaricabili

Alcuni Articoli Per La Salute E La Cura Personale

Per Completare Il Tuo Reso, Richiediamo Una Ricevuta O Una Prova Dell'acquisto.

Si Prega Di Non Inviare Il Tuo Acquisto Al Produttore.

Ci Sono Alcune Situazioni In Cui Sono Concessi Solo Rimborsi Parziali (se Applicabile)

Prenota Con Evidenti Segni Di CD, DVD, Nastro VHS, Software, Videogioco, Cassetta O Registrazione In Vinile Usati Che è Stato Aperto

Qualsiasi Articolo Non Nella Sua Condizione Originale, è Danneggiato O Mancante Per Ragioni Non A Causa Del Nostro Errore

Qualsiasi Articolo Che Viene Restituito Più Di 30 Giorni Dopo La Consegna

RIMBORSO (se Applicabile)

Una Volta Ricevuto E Ispezionato Il Tuo Reso, Ti Invieremo Un'e -mail Per Avvisarti Che Abbiamo Ricevuto Il Tuo Articolo Restituito. Ti Informeremo Anche L'approvazione O Il Rifiuto Del Rimborso.

Se Sei Approvato, Il Rimborso Verrà Elaborato E Un Credito Verrà Automaticamente Applicato Alla Tua Carta Di Credito O Al Metodo Di Pagamento Originale, Entro Un Determinato Importo Di Giorni.

rimborsi In Ritardo O Mancanti (se Applicabile)

Se Non Hai Ancora Ricevuto Un Rimborso, Controlla Prima Il Tuo Conto Bancario.

Quindi Contattare La Società Della Tua Carta Di Credito, Potrebbe Essere Necessario Un Po 'di Tempo Prima Che Il Rimborso Venga Pubblicato Ufficialmente.

Quindi Contatta La Tua Banca. C'è Spesso Un Po 'di Tempo Di Elaborazione Prima Che Venga Pubblicato Un Rimborso.

Se Hai Fatto Tutto Questo E Non Hai Ancora Ricevuto Il Rimborso, Ti Preghiamo Di Contattarci.

articoli Di Vendita (se Applicabile)

Possono Essere Rimborsati Solo Articoli A Prezzo Regolare, Purtroppo Gli Articoli Di Vendita Non Possono Essere Rimborsati.

Scambi (se Applicabile)

Sostituiamo Gli Elementi Solo Se Sono Difettosi O Danneggiati. Se Devi Scambiarlo Con Lo Stesso Articolo, Inviaci Un'e -mail.

Regali

Se L'articolo è Stato Contrassegnato Come Regalo Quando Acquistato E Spedito Direttamente A Te, Riceverai Un Credito Regalo Per Il Valore Del Tuo Rendimento. Una Volta Ricevuto L'articolo Restituito, Ti Verrà Inviato Un Certificato Regalo.

Se L'oggetto Non è Stato Contrassegnato Come Regalo Quando è Stato Acquistato, O Il Dono Che Dondola Ha Spedito L'ordine Per Darti In Seguito, Invieremo Un Rimborso Al Dono E Scoprirà Il Tuo Ritorno.

spedizione

Per Restituire Il Tuo Prodotto, Sarai Responsabile Del Pagamento Delle Tue Spese Di Spedizione Per La Restituzione Del Tuo Articolo. I Costi Di Spedizione Non Sono Rimborsabili. Se Ricevi Un Rimborso, Il Costo Della Spedizione Di Reso Verrà Detratto Dal Rimborso.

A Seconda Di Dove Vivi, Il Tempo Impiegato Dal Tuo Prodotto Scambiato Per Raggiungerti, Può Variare.

Se Stai Spedendo Un Articolo Superiore A $ 75, Dovresti Prendere In Considerazione L'utilizzo Di Un Servizio Di Spedizione Tracciabile O L'acquisto Di Un'assicurazione Di Spedizione. Non Garantiamo Che Riceveremo Il Tuo Articolo Restituito.